Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Luciano Spalletti a Roma: ressa tifosi a Fiumicino

Luciano Spalletti è arrivato a Roma, per la sua nuova avventura sulla panchina della Roma. A Fiumicino ressa di tifosi e giornalisti, lui saluta tutti.

ROMA – Luciano Spalletti, nuovo allenatore della Roma, è sbarcato nella Capitale. Il tecnico toscano, in compagnia del direttore generale della formazione giallorossa, Mauro Baldissoni, è arrivato alle 11.57 all’aeroporto di Fiumicino con il volo Alitalia da Miami.

Decine di operatori aeroportuali, simpatizzanti giallorossi, hanno salutato con applausi Luciano Spalletti appena sceso dall’aereo. Il tecnico toscano, insieme a Baldissoni, da sottobordo dell’aereo è stato trasferito, sotto scorta della polizia, nella zona arrivi.

Ressa all’aeroporto per l’arrivo di Luciano Spalletti: decine di fotografi e operatori, oltre ad una cinquantina di tifosi, lo hanno atteso nella zona arrivi nello scalo romano. Spalletti, sorridente, cappotto grigio, sciarpa e cappello nero, ha percorso le poche decine di metri dalla zona arrivi al piano superiore del terminal 3 guadagnando, a fatica, l’uscita scortato da decine di agenti di polizia. I tifosi hanno scandito cori inneggianti al suo nome: “Bentornato a casa”, sei il numero uno mister!”, gli hanno gridato. Spalletti, dopo aver salutato tutti con un “buongiorno”, ha risposto sorridendo: “Numero uno? Mi accontenterei di essere anche il quarto o il quinto”. Il tecnico toscano, prima di uscire dalla zona arrivi, era stato accolto calorosamente dalla dirigenza giallorossa che gli ha messo al collo la sciarpa della Roma.

Dopo lo sbarco a Fiumicino, Luciano Spalletti è arrivato a Trigoria assieme al dg Baldissoni. Ad attenderli nel centro sportivo la squadra al completo (mentre il ds Sabatini deve ancora arrivare e il Ceo Zanzi è in volo per Miami), uscita dal campo al termine del primo allenamento di giornata diretto come ieri dal tecnico della Primavera, Alberto De Rossi. Spalletti, accolto da uno striscione esposto davanti all’ingresso di Trigoria (“Bentornato mister”), ha subito fatto un giro nella struttura per scoprire le novità apportate dalla sua prima esperienza in giallorosso e nel pomeriggio, dopo l’annuncio ufficiale, dirigerà il suo primo allenamento da nuovo allenatore della Roma.

FOTO DA VIDEO.

Immagine 1 di 6
  • YOUTUBE Luciano Spalletti a Roma: ressa tifosi a Fiumicino3
  • YOUTUBE Luciano Spalletti a Roma: ressa tifosi a Fiumicino2
Immagine 1 di 6





PER SAPERNE DI PIU'