Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Maestro difesa no touch sfida artista marziale e…

ROMA – Questo è il video in cui un maestro di difesa no touch o “energy shield master” riceve una bella lezione dopo aver esortato un professionista di arti marziali a dargli un pugno in faccia. In un video postato su YouTube, lo stuntman Alexandr Litvinenko o “Alex Lee”, sette volte campione di arti marziali in Ucraina, gli impartisce una sonora sconfitta.

Al 36enne, che vive a New York, viene chiesto di colpire il maestro che afferma di poter neutralizzare la minaccia con la sola imposizione delle mani. Alexandr che indossa una maglia nera, attacca ma il suo primo pugno viene difeso e prende uno schiaffo in faccia.

Il no touch master dopo questa mossa vincente si sforza di nascondere un sorriso. Anche se l’uomo con i capelli biondi – non identificato – riesce a respingere il primo attacco, è poi travolto da una raffica di forti pugni che lo fa cadere a terra.  Lo stuntman insegna al no touch master una nuova lezione.

Alexandr ha pubblicato il filmato sul suo canale YouTube nel 2012 e l’incontro si è verificato nel 2009, ma su internet il suo video è tornato recentemente ad essere di tendenza.

Sotto il video Alexandr ha scritto che l’uomo gli aveva chiesto di simulare il pugno al volto, in modo da poter dimostrare come l’avrebbe bloccato senza violenza. Ma dopo aver ricevuto dal master lo schiaffo al volto, Alexandr ha deciso di dimostrare all’uomo l’inutilità della sua tecnica.

L’ucraino, sul suo profilo YouTube si descrive come un professionista “attore, coordinatore di stunt, maestro di arti marziali. Atleta di prim’ordine, campione per 7 volte dell’Ucraina, campione europeo e mondiale di contact combat sports”. (sic)

Immagine 1 di 3
  • YOUTUBE Maestro difesa no touch sfida artista marziale e...03
Immagine 1 di 3




PER SAPERNE DI PIU'