Blitz quotidiano
powered by aruba

YouTube: mamma americana spara ai cellulari dei figli

ROMA – Ha sparato ai cellulari dei figli perché stanca di vedere i ragazzi perennemente incollati agli schermi. E’ la “lezione” di una mamma americana che per l'”esecuzione” a colpi di fucile ha voluto che qualcuno girasse un video. Ecco il racconto dell’Huffington Post:

Stanca di vedere i figli costantemente collegati ai social, una madre americana ha deciso di dare una lezione esemplare. Dopo aver requisito il cellulare ai tre ragazzi, ha imbracciato il fucile e ha sparato ai telefoni uno dopo l’altro. Prima di cominciare quella che sembra una vera e propria esecuzione nel giardino di casa, la donna spiega con un tono invasato la motivazione del gesto: “Qui di fronte a tutti denuncio gli effetti dei social sui miei figli. Mi disubbidiscono e non mi rispettano”. Dopo aver smaciullato il primo smartphone, la donna continua la sua filippica: “Non voglio essere insultata, nessuno può disobbedirmi, ora mi riprendo il ruolo di genitore”. Il video, completamente surreale, si conclude quando la protagonista raccoglie i cellulari in frantumi e – non paga – li riduce in poltiglia usando una mazzetta mentre i figli guardano sconsolati.

Di certo non è l’unica ad aver avuto una reazione violenta per colpa di uno smartphone. Tempo fa una banale discussione tra spettatori in un cinema in Florida è sfociata in una accesa lite, ed è finita in tragedia: una sparatoria con un bilancio finale di morto e un ferito, e un uomo dietro le sbarre. Secondo quanto ha riferito lo sceriffo Chris Nocco, un uomo e sua moglie hanno iniziato a protestare perché una coppia seduta nella fila davanti a loro stava facendo rumore, inviando e ricevendo messaggi sul telefonino, durante la proiezione mattutina del film ‘Lone Survivor’ nel CineBistro di Wesley Chapel, una cittadina di circa 45 mila abitanti. La discussione è presto degenerata, e l’uomo seduto dietro ad un certo punto ha estratto una pistola e ha aperto il fuoco, sparando sia alla donna che all’uomo.

Immagine 1 di 4
  • YouTube: mamma americana spara ai cellulari dei figli5
Immagine 1 di 4




TAG: ,

PER SAPERNE DI PIU'