Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Mamma ferma ladro in stazione, lui la picchia

Una mamma vede un ladro all'opera e lo ferma, lui in tutta risposta la picchia davanti ai suoi bambini. E' accaduto nella stazione centrale di Stoccolma

STOCCOLMA – La mamma di due bambini vede un borseggiatore cercare di derubare un’anziana e lo blocca. Il ladro, invece di darsi alla fuga, prima la schiaffeggia, poi torna indietro le dà un calcio e le sputa addosso. Questa la scena ripresa dalle telecamere di videosorveglianza nella stazione centrale della metropolitana di Stoccolma.

Il video è stato diffuso dalle autorità ed è diventato virale anche su YouTube. L’obiettivo degli agenti è quello di trovare e assicurare alla giustizia l’uomo che ha alzato le mani contro la mamma che stava entrando in metro con i suoi due bambini.

La scena si svolge in fretta ed è stata ripresa. Una signora risponde al telefono mentre sale le scale della metro e lascia la borsa aperta. E’ distratta dalla chiamata e il borseggiatore si avvicina e le infila una mano nella borsa. Una donna, che tiene per mano due bimbi e sta scendendo le scale, si accorge del furto e avverte la signora, bloccando il malvivente.

L’uomo, invece di vergognarsi e fuggire, prima le da uno schiaffo in  pieno volto. Poi sembra andarsene, invece torna indietro, le tira un calcio e le sputa in faccia, mentre la mamma protegge i suoi due bambini. Il ladro è poi fuggito, ma è stato ripreso dalle telecamere e il suo volto è visibile. La polizia ha diffuso il video perché vuole identificarlo e l’investigatore di Stoccolma, Stefan Tellqvist, ha giurato che la polizia assicurerà il malvivente alla giustizia: “Fosse l’ultima cosa che faccio”.

Immagine 1 di 5
  • YOUTUBE Mamma ferma ladro in stazione, lui la picchia 2
Immagine 1 di 5





PER SAPERNE DI PIU'