Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Mamma piange al funerale del figlio quando…

"Mi piacerebbe credere che quel palloncino era il suo spirito e che quella era la sua ultima missione in questo mondo”, scrive su Facebook la donna. Chi ha visto il filmato è rimasto scioccato perché quella piccola sfera si è diretta proprio verso la mamma in lutto…

CITTA’ DEL MESSICO – Un palloncino fluttua nell’aria nel mezzo del funerale di un bambino e la madre, disperata, guarda la scena con gli occhi pieni di dolore e di lacrime. Dopo qualche minuto la donna, stringendo a sé il palloncino, scoppia in un pianto disperato commuovendo tutti gli amici e i parenti presenti. Chi ha visto il filmato è rimasto molto colpito perché quella piccola sfera si è diretta proprio verso la mamma in lutto. E in molti hanno voluto vedere un segno in questa scena. La donna ha voluto condividere le sue emozioni su Facebook e in un post ha descritto le sue emozioni vedendo arrivare tra le sue braccia quel palloncino: “Mi piacerebbe credere che quel palloncino era il suo spirito e che quella era la sua ultima missione in questo mondo”.

Alla fine del filmato si vede la donna, in lacrime, prendere il palloncino e portarlo a sé per poi abbracciarlo commossa. Il video ha realizzato più di 3,5 milioni di visualizzazioni in pochi giorni. Questo il video pubblicato su YouTube da molti tabloid sudamericani e britannici.

Immagine 1 di 5
  • Mamma piange al funerale del figlio quando (4)
Immagine 1 di 5




PER SAPERNE DI PIU'