Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Maniaco sul bus spruzza spray al peperoncino

BUENOS AIRES – Maniaco sul bus usa lo spray al peperoncino contro tutti i passeggeri. Quel che è accaduto su un autobus di Buenos Aires potrebbe sembrare quasi surreale, se si considera che gli spray al peperoncino sono stati creati proprio per dare una facile arma di difesa alle donne.

Il giovane molestatore argentino di questo video, però, deve aver saputo bene il fatto suo: magari in passato lo stesso spray era stato utilizzato contro di lui da un’altra donna che aveva provato ad importunare.

Fatto sta che su un bus di linea della capitale argentina una ragazza si è ritrovata con quel giovane che allungava troppo le mani. Prima lo ha ripreso, e si è avvicinata alla postazione dell’autista. Ma quando l’importunatore si è sentito accusare davanti a tutti i passeggeri, e per di più la ragazza ha iniziato a riprenderlo con il telefonino, non c’ha visto più: ha tirato fuori il suo spray dalla tasca dei jeans e l’ha spruzzato su tutti i passeggeri.

Tutti si sono messi a tossire e a gridare, e l’autista ha dovuto fermare il mezzo e farli scendere tutti. Ma per il molestatore non è finita lì. Perché alcuni ragazzi che erano sul bus lo hanno preso a botte, dando vita ad un vero e proprio linciaggio. Alla fine lui è riuscito a fuggire e a dileguarsi, ma grazie al video la polizia gli sta dando la caccia.

Immagine 1 di 6
  • YOUTUBE Maniaco sul bus spruzza spray al peperoncino 7
Immagine 1 di 6




PER SAPERNE DI PIU'