Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Mara Venier: attaccata perché difesi Simona Ventura

MILANO –  Mara Venier: “Sono stata attaccata perché all‘Isola dei Famosi difendevo Simona Ventura”. Si sfoga la conduttrice veneta, stilista per Luisa Viola, brand del gruppo Miroglio Fashion.

A Milano per presentare alcuni capi della primavera estate 2016 al negozio Elena Mirò davanti alla Scala, la opinionista ha spiegato:

“L’anno scorso è stato all’insegna dell’ironia, quest’anno delle polemiche, sono stata attacca sui social perché difendevo Simona, mi è molto dispiaciuto”.

Del resto lei è stata sempre una sostenitrice di “SuperSimo” e non l’aveva mai nascosto. Nelle settimane scorse si era sbilanciata su coloro che potranno uscire vincitori da Playa Paloma in un’intervista esclusiva al settimanale Mio:

“Simona potrebbe arrivare in finale, ma anche Stefano e pure Aristide. Sull’Isola ci sono tantissimi miei affetti, per questo mi trovo in imbarazzo”. Innanzitutto la Ventura: “Simona ha avuto un grandissimo coraggio, ha fatto una scelta che io non avrei mai fatto”, aveva spiegato la Venier al settimanale diretto da Franco Bonera. “Le voglio molto bene, ma le dirò sempre quello che penso, senza fare sconti. Siamo amiche vere e tra amiche bisogna dirsi tutto”.

Tanto affetto anche per Stefano Nones Orfei: “Voglio un bene incredibile a Stefano, che conosco da quand’era bambino. Ero molto amica della sua mamma Moira. Lui potrebbe essere una bella sorpresa”. Simpatia pure per l’egittologo Malnati: “Ho scoperto Aristide, è davvero unico: potrebbe essere una bella rivelazione”.





PER SAPERNE DI PIU'