Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Marco Pannella: “Ho dei figli? Sono ca… miei”.

Marco Pannella: "Ho dei figli? Sono ca... miei". Risponde così il leader radicale durante "In Onda", trasmissione de La7. Il video.

ROMA – Marco Pannella: “Ho dei figli? Sono ca… miei”. Lo storico leader radicale perde le staffe durante il programma di La7 “Fuori Onda”. Dopo una domanda del conduttore Tommaso Labate, sui presunti figli del leader dei Radicali, il presentatore riceve una risposta alquanto seccata da Pannella. “Ci sono dei fondamenti per affermare questo (che il fondatore dei Radicali abbia dei figli ndr) ma dove sono i miei figli? Sono ca…. miei”.

Nel febbraio del 2015, Pannella aveva ammesso di avere un figlio o due sparsi nel mondo. La dichiarazione era arrivata durante la diretta di “App” di Teleponte, tv locale di Terano. Pannella aveva detto che si trattava di una cosa che molti sanno: parlando anche in dialetto abruzzese, aveva chiarito di essere certo di avere almeno un figlio, del quale ha perso le tracce anche per il rispetto che nutriva nei confronti della madre, una donna sposata.

“Coloro che mi conoscono sanno – aveva spiegato Pannella in trasmissione – che qualche figlio c’è in giro. Mo’ non saccio chhiù se ci rimase, ma comunque almeno uno c’è. Ormai li ho persi di vista completamente: ho avuto i contatti per i primi anni – aveva precisato al conduttore – perché dipendeva dalla madre; in un caso la madre lo sapeva, ma suo marito credeva che fosse suo il figlio. Stimavo molto la persona – aveva aggiunto Pannella – era napoletana, ma con il cognome francese. Quello (figlio, ndr) sono sicurissimo. Un altro invece non sono sicurissimo che fosse mio o del marito“.

Immagine 1 di 12
  • Liliana Pannella, sorella di Marco, morta a 83 anniMarco Pannella (foto Lapresse)
  • Marco Pannella (foto Ansa)
  • Marco Pannella ed Emma Bonino (Foto archivio LaPresse)
  • Marco Pannella fuma il sigaro (foto Lapresse)
  • Emma Bonino, 66 anni
  • Marco Pannella, la foto pubblicata su Facebook
Immagine 1 di 12

 





PER SAPERNE DI PIU'