Video

YOUTUBE Maurizio Costanzo intervista Maria De Filippi. E lei si commuove

YOUTUBE Maurizio Costanzo intervista Maria De Filippi. E lei si commuove

ROMA – Maurizio Costanzo intervista Maria De Filippi. Le mostra le foto dei genitori, morti alcuni anni fa. E lei si commuove. “Un inizio leggero” è il commento della conduttrice di Amici, con il magone. Poi Costanzo, suo marito, spiega ai telespettatori: “Quando suo papà è venuto a mancare noi stavamo insieme da quattro di anni, mentre la mamma di Maria io l’ho frequentata a lungo perché viveva con noi. E tutto è stato meno che una suocera”.

Un frammento di vita privata di una delle coppie più celebri della televisione contemporanea, che ha portato a Canale 5 un boom di ascolti: sono stati infatti 2 milioni e 653 mila, pari al 22.21% di share, gli spettatori che hanno seguito il 2 febbraio in seconda serata su Canale 5 L’Intervista, che ha visto per la prima volta faccia a faccia Costanzo e De Filippi. Il programma ha raggiunto picchi di 2 milioni 982 mila spettatori (alle 23.57) e del 25.74% di share (alle 24.23).

Dal rapporto con i genitori al legame con il figlio Gabriele, dal matrimonio con Costanzo all’attesa del Festival di Sanremo, De Filippi si è messa a n**o, complici le domande affettuose di Costanzo che ha a sua volta rievocato alcuni momenti clou della sua carriera, dagli incontri con Montanelli e Malaparte all’attentato di via Fauro.

Da segnalare anche il risultato sui social, con 20 mila tweet di commento. L’hashtag #Lintervista ha raggiunto la vetta della classifica dei trending topic italiani e mondiali.

To Top