YOUTUBE Crozza: “Casaleggio su iCloud, speriamo ci sia wifi”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Aprile 2016 - 08:35 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Maurizio Crozza: "Gianroberto Casaleggio su iCloud"

Maurizio Crozza: “Gianroberto Casaleggio su iCloud”

ROMA – Gianroberto Casaleggio “adesso è su iCloud, speriamo ci sia il wi-fi”. Il ricordo del fondatore del Movimento 5 Stelle di Maurizio Crozza durante la copertina di DiMartedì del 12 aprile 2016 è stata salutata dall’applauso del pubblico de La7.

Il comico genovese se la prende poi con l’Unione Europea, che non ha preso posizione sul muro anti migranti dell’Austria:

“Europa, ma tu non dici niente? Europa, ma tu a che minch*a servi? Hai la stessa utilità di un cane da tartufi su una barca! Certo che passare da ‘Mare Nostrum’ a ‘Caz*i Vostrum’ non è male come politiche d’integrazione!”.

Poi Crozza parla del presidente della Repubblica:

“Sapete perché Mattarella parla pochissimo in pubblico? Perché è arabo e ha paura che ce ne accorgiamo. In realtà si chiama MAT HAREL AHKBAR”.

Quindi un’altra battuta su Salvini che ha attaccato Mattarella da Vinitaly, dicendo che aveva parlato “da sobrio”:

“Se fosse un vino sarebbe un passito da meditazione, Salvini un Primitivo. E non sto più parlando di vini”.

Crozza fa poi una battuta anche su Renzi, che aveva detto di difendere il Made in Italy perché usa le mutande Intimissimi:

“L’altro giorno Renzi è passato da Calzedonia a dire che non usa mutande straniere e poi dritto in Parlamento a dire che non usa costituzioni italiane”.