Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Mega rissa tra mamme dentro un asilo

BLACKBURN – Cinque mamme si sono picchiate all’interno di una scuola materna a Blackburn in Inghilterra. I motivi della rissa vergognosa avvenuta davanti agli occhi impauriti di tutti i bimbi presenti è finita prima su Facebook e poi su YouTube. I motivi del perché queste cinque donne si siano picchiate, restano al momento sconosciuti.

Le donne coinvolte nella scazzottata con tanto di calci, pugni e urla di ogni genere sono di tutte le età: 18, 22, 23, 37 e 47 anni. L’intera scena è stata registrata da un testimone dalla finestra di una casa che si trova di fronte al piazzale della scuola materna.  A sedare la rissa è stata la polizia, accorsa sul luogo:  “La polizia è stata chiamata dopo una segnalazione di alcuni disordini avvenuto all’interno di una scuola materna di Blackburn – ha ammesso un portavoce della polizia locale -. Dopo il nostro intervento sono state arrestate ben cinque donne con l’accusa di rissa”.

Un testimone ha aggiunto che si è trattato di uno spettacolo vergognoso “avvenuto davanti ai bambini impauriti”. Il Daily Mail pubblica le foto e il video.

Immagine 1 di 4
  • Mega rissa tra mamme dentro un asilo 4Mega rissa tra mamme dentro un asilo
Immagine 1 di 4




PER SAPERNE DI PIU'