Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Mentana, sfuriata durante il Tg: ‘Non ci credo…”

ROMA – Per ben due volte durante il tg di La7 delle 20 di venerdì 19 febbraio il servizio annunciato non parte e il direttore Enrico Mentana fa una sfuriata epica in diretta. Alla fine, però, Enrico Mentana si arrende agli eventi e conclude: “Va beh, allora mandate il servizio che volete voi…”.

Il direttore, eroico, ha provato a lanciare un servizio richiamando l’attenzione della regia. Il contributo però non arriva per qualche misterioso intoppo tecnico, così il direttore ormai sconsolato e sovrastato dalla forza degli eventi non ha neanche più le energie per infuriarsi e si arrende alla fatalità degli eventi: “Vabeh, allora mandate il servizio che volete voi…”. Questo il video pubblicato su YouTube della sfuriata in diretta del direttore del telegiornale di La7. Sfuriata che in poche ore è rimbalzata su tutti i siti, i giornali e i vari social network.

Parlando delle nomine Rai poi il  direttore del Tg di La7 ha pubblicato su Instagram una foto di Giorgio Gori e Matteo Renzi scrivendo : “Dicono che in Rai comandi quello a destra. Ma il super direttore generale era l’assistente di quello a sinistra, la nuova direttrice di Raidue era la sua vice e la nuova direttrice di Raitre è stata creata da lui. È il Rutelli della tv…”. Mentana si riferisce a: Antonio Campo Dall’Orto, Ilaria Dallatana e Daria Bignardi.

Immagine 1 di 4
  • mentanta-tg-video (4)
Immagine 1 di 4





PER SAPERNE DI PIU'