Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Mermaid, il cuscino che cambia colore se lo sfiori

Il cuscino Mermaid, quando lo sfiori cambia colore. la scia che lascia può essere modellata per scrivere una frase. Il filmato è diventato virale.

THE COLONY (TEXAS) – Un video che mostra un uomo che accarezza un cuscino ha raggiunto sul web 31 milioni di visualizzazioni. A postarlo è stato il giornalista americano Steve Noviello che lavora per la rete televisiva Fox4 News: Noviello, nel filmato accarezza un cuscino che cambia colore dopo il passaggio della mano lasciando una scia che può essere modellata per scrivere messaggi.

Si tratta di un cuscino “sirena” inventato da Aviva Stanoff Design: il nome nasce dalle paillettes che lo rivestono che ricordano molto le squame di un pesce. Il video è diventato virale grazie alla possibilità di poter scrivere su di esso o fargli cambiare colore soltanto sfiorandolo con la mano. Mermaid, questo il suo nome originale, costa 149 dollari ed è stato scoperto da Steve al Nebraska Furniture Mart a The Colony, una cittadina del Texas. Grazie alla diffusione del filmato, l’azienda che lo produce ha ricevuto molti ordinativi ed ha diffuso un link in cui è possibile richiedere informazioni. 

Immagine 1 di 4
  • Mermaid, il cuscino che cambia colore se lo sfiori 3
Immagine 1 di 4