Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE “Messi, sei molto basso”. E lui: “E tu molto scarso”

Il difensore mima l'altezza dell'argentino con un gesto inequivocabile e sembra sussurrargli qualcosa. Catalunya Ràdio carpisce il labiale: “Eres muy bajito”. "Sei molto basso". Messi replica con grande ironia: "y tu muy malo”. "E tu molto scarso".

BARCELLONA –Espanyol-Barça è un derby molto sentito in Catalogna. E quest’anno, dalla Liga alla Copa del Rey, siamo già al terzo derby catalano in pochi giorni. Ieri, mercoledì 13 gennaio, l’ultimo: il Barcellona ha vinto 2-0 in trasferta e si è qualificato per i quarti di finale di Copa del Rey. Tanti gli sfottò tra calciatori e i tifosi. Quelli dell’Espanyol hanno anche esposto lo striscione “Shakira è di tutti”. Shakira è la moglie del difensore del Barcellona Gerard Pique.

E mentre i tifosi si sbeffeggiano sugli spalti in campo il difensore dell’Espanyol Álvaro González provoca Messi. Álvaro González ferma la Pulga con una palese ostruzione. Poi, via al siparietto. Il difensore mima l’altezza dell’argentino con un gesto inequivocabile e sembra sussurrargli qualcosa. Catalunya Ràdio carpisce il labiale: “Eres muy bajito”. “Sei molto basso”. Messi replica con grande ironia: “y tu muy malo”. “E tu molto scarso”. Questo il video pubblicato su YouTube.

Immagine 1 di 7
  • http://www.blitzquotidiano.it/sport/calciomercato-inter-sogna-messi-rossi-addio-fiorentina-2347781/
  • Leo Messi
  • Leo Messi (foto Ansa)
Immagine 1 di 7





PER SAPERNE DI PIU'