YOUTUBE Miracolo Natale, staccano la spina ma la bimba…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Dicembre 2015 - 09:27 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Miracolo Natale, staccano la spina ma la bimba...

YOUTUBE Miracolo Natale, staccano la spina ma la bimba…

LONDRA – Un vero e proprio miracolo di Natale quello di Bella, una bimba che i medici davano per spacciata e che è tornata a vivere. La piccola è nata con una malattia terminale e così i medici hanno consigliato ai genitori di staccare la spina del macchinario che la teneva in vita. I genitori allora hanno baciato la figlia e una volta staccato il macchinario atteso che accadesse l’inevitabile. Ma Bella, come in un miracolo di Natale, ha iniziato a respirare da sola.

Francesca e Lee Moore-William hanno raccontato al Daily Mail la loro storia, spiegando che la bimba è nata con una malattia mitocondriale che, per i medici, l’avrebbe uccisa. La mamma ha raccontato di aver baciato la piccola e poi che la spina è stata staccata: “Aspettavamo che esalasse il suo ultimo respiro”.

Invece la bambina ha iniziato a respirare da sola e ora i dottori sono ottimisti e ritengono che la sua patologia possa essere tenuta sotto controllo con i farmaci. E intanto il miracolo di Natale per la famiglia di Bella è arrivato.