Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Miss Colombia a presentatore: “Impara a leggere”

Miss Colombia, per la prima volta dopo la notte di Miss Universo ha incontrato Steve Harvey, l'uomo che aveva letto male i risultati della votazione finale.

ROMA – Ariadna Gutierrez è la Miss Colombia 2015 che in mondovisione si è vista togliere la corona di Miss Universo durante l’ultima elezione, per vederla finire sulla testa della filippina Pia Wurtzbach.

Ora la Gutierrez, per la prima volta dopo la notte di Miss Universo ha incontrato Steve Harvey, l’uomo che lo scorso dicembre ha presentato il programma e aveva letto male i risultati della votazione finale. 

Harvey ha un canale privato ed ha invitato Miss Colombia la quale si prende la sua rivincita in diretta. Durante il programma “Miss Universe: the truth”, infatti, Miss Colombia si è rivolta con ironia a Steve Harvey dicendogli di imparare a leggere i cartelli che gli vengono mostrati durante le dirette. Che sia stata solo ironia? In effetti, la Gutierrez lo dice ridendo. Sicuramente, quella sera la ragazza deve aver odiato Harvey che le ha regalato per qualche secondo un sogno poi sfumato.

Harvey si era assunto la responsabilità dell’errore e aveva richiamato sul palco Miss Filippine, incredula dell’accaduto, dichiarandola vincitrice del concorso. Miss Colombia è arrivata seconda e terza l’americana Olivia Jordan. La corona è stata quindi piazzata sul capo della Wurtzbach dopo essere stata tolta a Miss Colombia. L’Italia è stata rappresentata al concorso dalla leccese Giada Pezzaioli, di 22 anni.

Immagine 1 di 5
  • Miss Colombia a presentatore: "Impara a leggere"
Immagine 1 di 5





PER SAPERNE DI PIU'