Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Missile sfiora reporter in Siria: un sibilo e poi…

Un reporter della Orient tv sta trasmettendo in diretta da un campo in Siria quando si sente prima un sibilo, poi un boato: è stato sfiorato da un missile

BEIRUT – Prima si sente un sibilo, poi un boato. Il reporter dell’emittente araba Orient Tv e la sua troupe sono stati sfiorati da un pericoloso missile che è caduto qualche metro più in là. Il video è stato girato in diretta televisiva mentre il reporter era in collegamento con l’emittente televisiva per un servizio da un campo in Siria.

Il video è stato caricato prima su LiveLeak e poi sul canale YouTube, dove si può vedere il momento di terrore vissuto dal giornalista televisivo e dalla sua troupe. Nel video si vede il giornalista parlare al microfono, poi si sente un sibilo sempre più vicino.

Il giornalista allora guarda il cielo e subito si abbassa con lo sguardo terrorizzato. Dopo il sibilo si avverte un boato, altra gente della troupe appare davanti alla telecamera, che inquadra quanto accaduto: un missile ha sfiorato la troupe per cadere a poche decine di metri da loro, alzando una coltre nube di fumo nero.

Immagine 1 di 6
  • YOUTUBE Missile sfiora reporter in Siria: un sibilo e poi...7
Immagine 1 di 6




PER SAPERNE DI PIU'