Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Mistero fantasmi: 5 video da brivido

Su Youtube è disponibile un video che mostra una serie di filmati relativi a presunti avvistamenti di fantasmi...

ROMA – Mistero fantasmi: 5 video da brivido. Sul canale Youtube FactFaction è disponibile una clip che mostra una serie di video in cui sono visibili presunti fenomeni paranormali.

Il primo risale al 2003 ed è stato girato da una telecamera di sicurezza in un hotel dell’Illinois (Usa). Un uomo della security entra in una stanza dopo aver sentito alcuni rumori sospetti. Dopo il suo ingresso nella camera, nel video si intravedere una misteriosa figura trasparente che esce dalla porta. Per molti si sarebbe trattato proprio di un fantasma.

Il secondo video è stato girato in un albergo della Malesia. Nei filmato si vede una poltrona che si muove da sola. In un’altra scena ripresa, si vede una donna che fissa il cellulare, poi viene distratta da qualche rumore alle sue spalle. Prova a girarsi ma non nota nulla di strano. Poi all’improvviso una sedia si muove e lei, completamente terrorizzata, si getta in terra.

Il terzo video risale al 2012 ed è uno dei più suggestivi. In un ufficio di Manchester (Regno Unito) le telecamere di sicurezza riprendono una serie di fenomeni apparentemente inspiegabili che avvengono quando nell’edificio non sono presenti i lavoratori: cassetti che si parono da soli, sedie che si spostano da una parte all’altra della stanza, porte che sbattono e fogli che volano senza che nessuno li tocchi.

Il quarto filmato è relativo ad un avvistamento avvenuto in un negozio, sempre nel Regno Unito. Un uomo guarda alcuni prodotti tra gli scaffali ed a un certo punto dietro di lui alcune scatole sembrerebbero muoversi da sole. Il quinto video risale al 2014 ed è stato girato al Carlisle Castle Hotel, in Australia. Nelle immagini fornite dalle telecamere di sicurezza si vede una strana figura muoversi tra i tavoli. Nella sala bar alcune bottiglie di vino cadono da un mobile inspiegabilmente.

Come sempre accade in questi casi di presunti fenomeni paranormali, i filmati sono lungi dall’essere chiari. Potrebbero essere stati ritoccati ad arte o manomessi con programmi di video editing. La pensano diversamente gli appassionati di paranormale, che li considerano autentici. Di seguito il filmato in questione che mostra i 5 avvistamenti di fantasmi.





TAG:

PER SAPERNE DI PIU'