Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Moto tampona auto e cerca di scappare: scatta rissa

LONDRA – Una moto sta percorrendo la strada quando tampona un’auto e causa un incidente. Il motociclista cerca di scappare e il guidatore dell’auto si arrabbia, lo raggiunge e lo immobilizza facendo scoppiare una rissa in strada. A immortalare l’incidente e la rissa avvenuti in una strada di Dartford, nella contea del Kent in Gran Bretagna, la telecamera montata a bordo di un’altra vettura che ha ripreso tutta la scena.

Il Daily Mail scrive che la moto percorreva la strada Thames Road a Dartford quando, non mantenendo la distanza di sicurezza dalla Mercedes bianca davanti a lei, la tampona. Il giovane alla guida della moto ha cercato di rialzare il suo veicolo e di allontanarsi dalla scena dell’incidente, ma l’autista tamponato è prontamente sceso dall’auto e con un calcio ha bloccato la moto in terra. Il motociclista allora ha cercato di nuovo di rialzare la moto da cross e di scappare, ma il guidatore con una espressione sempre più arrabbiata l’ha fermato.

Anche l’autista che li seguiva e che con la telecamera a bordo della sua vettura ha filmato la scena è sceso allora dalla sua auto e si è intromesso tra i due, mentre il giovane motociclista cercava di scappare e alla prima distrazione ha rialzato la moto e cercato di riavviarla. Un gesto che ha fatto infuriare i presenti e ha scatenato una rissa per cui è stato richiesto l’intervento della polizia.

Immagine 1 di 6
  • YOUTUBE Moto tampona auto e cerca di scappare: scatta rissa
Immagine 1 di 6





PER SAPERNE DI PIU'