Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Motosega sfiora testa a show, ma un cavo…

LONDRA – Un performer moldavo ha compiuto un esercizio molto rischioso alla finale di Britain’s Got Talent . Il ragazzo si è esibito davanti ad una motosega durante la finale lasciando il pubblico e i giudici in silenzio.

Alex è salito su un palo ed è scivolato in basso fermandosi a pochi centimetri dalla motosega. Come però svela il Daily Mail che pubblica le foto, malgrado lo stupore dei giudici, a quanto pare Alex ha utilizzato una corda che lo ha aiutato a sorreggersi.

Per questa ragione, sui social è esplosa l’indignazione. Un portavoce del programma in onda sulla Itv ha negato con veemenza il fatto che l’artista abbia avuto un aiuto supplementare: “Non c’è verità in questa affermazione. Il filo è stato utilizzato per tenere il palo in posizione e non era attaccato ad Alex”.

Mandala è stato criticato ed anche acclamato. In molti infatti, sempre sul web hanno elogiato il suo atto estremo che gli ha assicurato il nono posto nella competizione.

“Come diavolo ha fatto Alex Magala ad arrivare nono? Era di gran lunga il miglior atto dello show” ha twittato indignato uno spettatore.

Immagine 1 di 7
  • Motosega sfiora testa a show, ma il cavo
Immagine 1 di 7





PER SAPERNE DI PIU'