Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Muco verde cola da naso giornalista, in diretta tv

ROMA – Muco verde come il moccio dei bambini, cola dal naso di una giornalista, in diretta tv. La giornalista Nbc Hallie Jackson, mentre sta parlando in tv delle speranze di vittoria di Marco Rubio alle primarie americane, ha un incidente disgustoso in diretta tv.

Mentre parla di uno dei maggiori rivali di Donald Trump per la nomination alla Casa Bianca, Hallie perde dal suo naso una “pallina” verde. Si tratta ovviamente di muco. Il video, ovviamente non è sfuggito agli internauti di tutto il mondo che hanno reso il video dell’incidente subito virale. Dopo la figuraccia, su Twitter la giornalista ha subito pubblicato uno scatto ironico con un libro intitolato “Sopravvivere alla vergogna”, e una scorta di fazzoletti, entrambi nel suo carrello della spesa online.

La ragazza l’ha presa a ridere. L’incidente ricorda quanto accaduto ad un medico che ha cominciato a scavare  nel naso di un paziente con la pinza per estrarre una gigantesca caccola, un enorme pezzo di moccio secco, che è proprio disgustosa da vedere. In termini scientifici, si tratta di muco nasale essiccato che, informa Wikipedia

“si trova nel naso ed è risultato dell’essiccamento del muco, normalmente viscoso in forma colloidale”.

Potrebbe anche trattarsi un tampone nasale post operatorio entrato un po’ troppo in profondità nel naso del paziente; in ogni caso l’effetto è impressionante. Sarebbe da non crederci, sembra una di quelle assurde barzellette che si raccontano a scuola, se non fosse tutto lì documentato davanti ai nostri occhi, in un video diffuso prima da LiveLeak e poi postato su Youtube. Ed ora anche la Jackson ci ha messi del suo, con un nuovo video alquanto disgustoso.

Immagine 1 di 4
  • YOUTUBE Palla verde da naso giornalista in diretta tv (4)4
  • Palla verde dal naso di Hallie Jackson
  • Il tweet della giornalista con fazzoletti e libro
Immagine 1 di 4




TAG: ,

PER SAPERNE DI PIU'