YOUTUBE Nello Trocchia dalla Boschi. Guardie del corpo…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Aprile 2016 - 17:13 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Nello Trocchia dalla Boschi. Guardie del corpo...

Nello Trocchia dalla Boschi. Guardie del corpo…

ROMA – Stava provando a intervistare Maria Elena Boschi, ma è stato respinto con le cattive dalle guardie del corpo del ministro. Che poi lo hanno anche preso in giro. Lui è Nello Trocchia, inviato del programma di La7 La Gabbia. Il giornalista stava provando a sentire la Boschi in merito alla vicenda di Tempa Rossa, quella che ha portato alle dimissioni la ministra dello Sviluppo Economico. Nelle prime intercettazioni che hanno fatto scoppiare il caso appare il nome di “Maria Elena”. La Boschi è stata anche sentita dai pm di Potenza che stanno indagando sul caso.

Quanto accaduto per le strade di Roma è raccontato da Claudio Cartaldo su Il Giornale:

Maria Elena Boschi stava per salire in auto quando l’inviato de La Gabbia ha provato a farle alcune domande. Ma prima che riuscisse ad avvicinarsi troppo alla ministra per i Rapporti col Parlamento, il gorilla della Boschi l’ha letteralmente placcato. Tagliendogli il fiato.

“Ministra ma si è spesa per…”, si sente dire il cronista. Poi il placcaggio del gorilla, che si scaglia contro il giornalista Nello Trocchia. Non solo. Sotto gli occhi della Boschi, che guarda ma non reagisce, la guardia del corpo deride anche l’inviato del La7: “Vieni in ospedale, vieni”.