Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Nespresso causa a marca israeliana per sosia Clooney

La Nestlè ha fatto causa a Israeli Espresso Club perché nella pubblicità di questi ultimi c'è un sosia di George Clooney, che è testimonial Nespresso.

ROMA – George Clooney e Nespresso, un binomio inconfondibile, almeno per la marca di caffè. Ma non per la compagnia di caffè israeliana, la Israeli Espresso Club, che ha cercato invece di confondere le idee a suo vantaggio ricorrendo ad un sosia della star hollywodiana per un suo spot. Mossa che che gli è subito costata una citazione in giudizio da parte della Nespresso che rivendica l’unicità del suo volto-immagine.

Durante la pubblicità della compagnia israeliana compare una scritta sullo schermo che avverte che l’attore, dai capelli argento e con in mano quello che sembra essere un sacchetto di Nespresso, “non è George Clooney”. La richiesta di danni comprende 50,000 dollari e la rimozione dell’annuncio pubblicitario.

Alessandro Mancuso su Finanza a Tutto net aveva parlato qualche giorno fa delle offerte di lavoro della Nestlè per chiunque volesse provare a entrare nel gruppo:

Nespresso fa parte del Gruppo Nestlé ed è stata la prima azienda sul mercato a introdurre il caffè porzionato. Nestlé Nespresso conta oltre 9.500 dipendenti nel mondo.

Ecco di seguito indicati i requisiti richiesti e la procedura prevista per candidarsi.

Lavoro requisiti
L’azienda è alla ricerca di risorse da inserire nel Customer Relationship Center in qualità di Planning & Reporting Specialist.

Il candidato prescelto si dovrà occupare, tra l’altro, del monitoraggio e dello spostamento in tempo reale del traffico telefonico, di procedere ad aggiornare la reportistica esistente ed interfacciarsi quotidianamente con i Team Leader del settore operativo.

Si ricercano candidati con almeno 3 anni di esperienza maturata in un ruolo analogo, con forti doti analitiche, propensione ai rapporti interpersonali ed ottima conoscenza di Excel e della lingua Inglese.

La sede di lavoro è Assago.

Lavoro come candidarsi
Chiunque fosse interessato alla offerta del gruppo può visitare la paginaLavora con Noi Nespresso disponibile al seguente indirizzo Internet:http://www.nestle.it/carriere.

Immagine 1 di 20
  • George Clooney e Amal (foto Ansa)George Clooney e Amal (foto Ansa)
  • George Clooney con la moglie Amal Alamuddin (foto Ansa)
  • George Clooney e Amal sul lago di Como
Immagine 1 di 20





PER SAPERNE DI PIU'