Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE New York, topo su collo di uomo che dorme in metro

NEW YORK – Prima venivano fotografati mentre cercavano di mangare avanzi di pizza gettati in strada, ora vengono immortalati mentre camminano sulle persone. Un ratto gigante, a New York è stato ripreso mentre sale sulla gamba di un uomo che dorme nella metro di Manhattan durante lo scorso fine settimana.

Se ciò non bastasse, il roditore arriva fino al collo dell’uomo. E’ a questo punto che il passeggero si sveglia terrorizzato e comincia ad urlare. Il 31enne Antony Lin ha catturato il video domenica intorno alle 3 di notte, a bordo di un vagone tra le stazioni della 34esima e Hudson Yards.

Lin ha raccontato alla Nbc 4 di New York di aver cambiato posto dopo aver visto il topo. Davanti a lui, una persona ha però continuato a dormire senza accorgersi di niente fino a quando è stata svegliata dal topo.

Lin ha ripreso tutta la scena dell’uomo che, mentre dorme viene svegliato dal topo. Nel momento in cui il passeggero urla ha spostato il telefonino in modo da non essere “scoperto”. Lin ha inoltre raccontato di non aver mai visto un topo all’interno di un vagone della metro e di averne invece visti molti sulle piattaforme e tra i binari.

Immagine 1 di 4
  • YOUTUBE New York, topo su collo di uomo che dorme in metro2
  • New York, topo su collo di uomo che dorme in metro
Immagine 1 di 4




PER SAPERNE DI PIU'