Video

YOUTUBE Obama comico per un giorno a show di Jerry Seinfeld

YOUTUBE Obama comico per un giorno a show di Jerry Seinfeld

YOUTUBE Obama comico per un giorno a show di Jerry Seinfeld

NEW YORK – Barack Obama sarà comico per un giorno nella popolare web serie del comico americano Jerry SeinfeldComedians in Cars Getting Coffee. L’episodio che ha come protagonista il presidente degli Stati Uniti uscirà sul web il 30 dicembre e vedrà un inedita versione dell’uomo della Casa Bianca.

Nello show, Obama e Seinfeld guideranno a turno una Corvette blu coupé del 1963 nel viale della Casa Bianca e poi avranno una chiacchierata su ciò che vuol dire essere presidente.

In precedenza, Obama era comparso in altre trasmissioni quali “Between Two Ferns”, lo scorso anno, sempre online, e poche sere fa al reality show “Running Wild with Bear Grylls”.

Entrambi organizzati per affrontare questioni politiche: nel primo si è discusso di sanità e nel secondo del cambiamento climatico. Nello show di Seinfeld, precisa la Casa Bianca, la presenza del presidente, che dà inizio alla settima stagione,

“è un’opportunità per alzare il sipario agli americani sulla vita alla Casa Bianca”.

“Il presidente e Jerry hanno avuto una conversazione unica che si è concentrata sull’aspetto più leggero della presidenza”,

ha aggiunto. Alla fine del trailer per la nuova stagione, Seinfeld arriva alla Casa Bianca a bordo della Corvette e fa una telefonata per capire chi è il suo ospite. “Casa Bianca”, risponde Obama. Alla richiesta di poter parlare con il presidente, Obama risponde: “Sono io”. Seinfeld quindi scoppia a ridere e racconta:

“E’ stato un giorno indimenticabile. Obama è stato molto divertente”.

To Top