Video

YOUTUBE Organizza scherzo a fidanzata, lei si vendica così

  • Organizza scherzo a fidanzata, lei si vendica così
  • Organizza scherzo a fidanzata, lei si vendica così
Organizza scherzo a fidanzata, lei si vendica così

Organizza scherzo a fidanzata, lei si vendica così

LOS ANGELES – Chris Monroe gestisce il canale YouTube PrankInvasion e si diverte a fare scherzi. Tornando a casa ha trovato una ragazza in lingerie che attende la sua fidanzata nel letto. Il ragazzo si è infuriato con la fidanzata nel frattempo tornata a casa ed è rimasto arrabbiato per qualche minuto prima di svelare alla fidanzata che si trattava di uno scherzo. Quest’ultima però aveva organizzato a sua volta uno scherzo e si è presentata a casa con un ragazzo che ad un certo punto comincia a baciare.

Chris è all’oscuro di tutto e non sapeva che la fidanzata gli aveva organizzato a sua volta uno scherzo. Scioccato per essere stato tradito Chris grida alla coppia: “Stavo cercando di fare uno scherzo e invece…” La situazione diventa improvvisamente tesa e la coppia comincia a discutere in privato, con il fidanzato geloso che urla: “Era solo uno scherzo il mio e tu ti presenti con uno sconosciuto?  Non mi portare un ragazzo a caso a casa.”

Poi afferra una conchiglia ornamentale e la getta a terra. Stessa cosa fa con un televisore. A questo punto la ragazza è soddisfatta e gli dice che è uno scherzo. Il giovane si sente umiliato e prende la testa tra le mani in segno di imbarazzo”.  Il doppio scherzo è stato girato a Los Angeles ed è stato visto 1,6 milioni di volte.

Un utente YouTube ha scritto: “Due scherzi in uno, troppo divertente”.

 

 

 

To Top