Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Orso da 700 chili lecca volto custode

L'Orphaned Wildlife di New York, lo scorso 2 gennaio ha pubblicato sulla sua pagina un orso Kodiak da 700 chilogrammi di peso che abbraccia il custode.

NEW YORK –  L’Orphaned Wildlife di New York, lo scorso 2 gennaio ha pubblicato sulla sua pagina un orso Kodiak da 700 chilogrammi di peso che abbraccia il custode che lo accudisce. I due, oltre ad abbracciarsi sembrano giocare insieme: non a caso, il volto dell’uomo si lascia andare a dei sorrisi compiaciuti.

Il filmato è stato pubblicato sulla pagina Facebook del centro Orphaned Wildlife di New York: anche se girate l’anno scorso, le immagini  sono state viste oltre 12 milioni di volte e condivise più di 200 mila volte.

La clip mostra Jim Kowalczyk che lavora con l’animale da quando era solo un cucciolo, mentre gioca teneramente con Jimbo. L’orso ricambia le attenzioni leccando e accarezzando con delicatezza il volto del custode. Quello che colpisce in questo video è il fatto che non si tratta di un gesto molto ordinario: l’orso pesa infatti 700 chili. 

Immagine 1 di 3
  • Orso da 700 chili lecca il volto del custode 2
Immagine 1 di 3





TAG: ,