YOUTUBE Oscilla tra gli oggetti che finiscono a terra: timelapse dalla cabina della nave in tempesta

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 Febbraio 2017 - 17:12 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Un marinaio mostra quello che accade a bordo della sua nave da carico: per via delle onde, gli oggetti nella cabina finiscono a terra e lui, Edward Rex Nanes, ondeggia pericolosamente. Il video è stato caricato su YouTube nel gennaio del 2016 ed ha raccolto fino ad ora più di 500mila clic. Tornato virale ora grazie al Daily Mail, il filmato mostra gli effetti personali che volano nella cabina.

Edward ha realizzato il suo video in timelapse durante una tempesta del Mare del Nord e lo ha caricato sul canale “Humans At the sea”, ossia “gli esseri umani in mare”.

Il tutto viene filmato da una telecamera montata sulle pareti della cabina. Il video è in timelapse e mostra Nantes che pazientemente rimette tutto al suo posto. Si strofina il volto e apre le braccia verso la fotocamera in un gesto che sa di stanchezza e rassegnazione. Il povero marinaio è infatti costretto a mettere a posto gli oggetti più volte, non riuscendo così a rilassarsi sul letto come vorrebbe.

A un certo punto, mentre si trova al centro della stanza, comincia ad ondeggiare seguendo così la traiettoria della nave. Sul web scrive: “Gli esseri umani in mare sono un gruppo di cittadini di diverse nazioni dedicati alla causa della condivisione. Cerchiamo di condividere il meglio delle storie eroiche, dei momenti mozzafiato che viviamo e dei video incredibili che celebrano la nostra vita di esseri umani che si trovano in mare”.