YOUTUBE Paolo Bonolis ordina pane e olio, il suo inglese…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Gennaio 2016 - 16:43 OLTRE 6 MESI FA

NEW YORK – Paolo Bonolis trascorre una breve vacanza a New York con la moglie Sonia Bruganelli e viene ripreso mentre prova ad ordinare in hotel del pane con sopra l’olio. In attesa di ripartire con la nuova edizione di “Ciao Darwin” e dopo aver concluso da poco l’edizione di quest’anno di “Avanti un altro”, il conduttore romano è volato a New York per una breve vacanza con la moglie Sonia Bruganelli.

Il conduttore e sua moglie che lavora con lui nei casting per i suoi programmi, si sono ritagliati una piccola vacanza ed hanno lasciato in Italia i loro tre figli, Silvia di 12 anni, Davide di 10 e Adele di 7. Paolo d’altronde ha lasciato il posto ad un collega anche lui molto navigato: al momento infatti, su Canale 5 al posto di “Avanti un altro” sta andando in onda Gerry Scotti con “Caduta Libera”.

Per Paolo Bonolis, però, a quanto pare il viaggio negli States serve per trascorrere un po’ di tempo insieme ai suoi due figli avuti dalla precedente moglie, la psicologa statunitense Diane Zoeller:_ si tratta di Stefano, il primogenito di 31 anni, e Martina, di 28 anni.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono goduti New York, nonostante la tempesta di neve Jonas che ha colpito la costa est degli States. La coppia si è fatta un bel giro nei musei, ha fatto lunghe passeggiate, salti in palestra ed anche sessioni di shopping.

Sonia Bruganelli è molto attiva sui social network e su Instagram ha voluto documentare il viaggio con una lunga serie di foto. In un video postato anche su YouTube, si vede lo storico conduttore che prova ad ordinare per telefono in albergo pane e olio in un inglese abbastanza impronunciabile.