Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Papà si fa lavare denti ma…usano spazzolino cane

Un papà che gioca con le sue figlie. Una scena tenera che rapidamente diventa disgustosa: le piccole gli lavano i denti ma...con lo spazzolino del cane

LONDRA – Il papà gioca con le sue bambine e si lascia toccare la bocca e lavare i denti. Occhi chiusi e bocca aperta, sorride divertito nel giocare e nel lasciarsi spazzolare i denti dalle figliolette. La sua reazione però cambia radicalmente quando si accorge con quale oggetto la figlia stava spazzolando i suoi denti. L’uomo si alza a sedere, prende in mano lo spazzolino e rimane esterrefatto e disgustato: si tratta dello spazzolino da denti del loro cane.

Il video è stato caricato su Facebook e su YouTube e mostra la simpatica scenetta familiare. Il papà è sdraiato su una poltrona e le due figlie si avvicinano a lui. “Apri la bocca”, dice una di loro, e l’uomo esegue l’ordine a occhi chiusi e sorridenti. L’altra bimba allora si avvicina e inizia a passargli uno spazzolino da denti in bocca. Lui ride e le figlie si divertono.

Tutto sembra procedere bene quando la moglie, ridacchiando davanti alla scena, dice: “Ah no, ma dove hanno preso quello spazzolino?”. L’uomo allora apre gli occhi e si siede e chiede: “Cosa c’è che non va con lo spazzolino?”. Il suo viso è già preoccupato, ma alla risposta della persona che sta girando il video impazzisce. “E’ quello del cane”, dice la voci fuori campo cercando di soffocare una risata divertita. Il malcapitato papà allora si alza di corsa dalla poltrona e fugge in un’altra stanza disperato e disgustato per quello che le figliolette, involontariamente, gli avevano appena fatto.

(Foto Facebook)

Immagine 1 di 4
  • YOUTUBE Papà si fa lavare denti ma...usano spazzolino cane
Immagine 1 di 4





TAG: ,

PER SAPERNE DI PIU'