Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Parcheggia auto in 7 minuti eppure lo spazio…

LONDRA – La più lunga manovra di parcheggio mai intrapresa in una città inglese?
Il filmato mostra una donna che si muove con la propria auto dal marciapiede sulla strada, fuori da un centro dentistico di Bolton, a Manchester, in un’operazione epica, che finisce per durare sette minuti.

Bisogna compatire la povera automobilista, che sta tentando di parcheggiare il veicolo tra due auto, su una strada trafficata in cui sfrecciano le macchine. Nella clip le cose iniziano abbastanza bene, la donna va in avanti e sembra pronta a prendere il controllo della situazione. Ma in breve tempo, trascorso un minuto, la macchina non si muove. Quando sono passati più di due minuti le cose peggiorano.

Nonostante l’abbia spostata soltanto di un metro circa, la conducente scende dalla propria auto per valutare la situazione e chiacchierare con due osservatori che sembrano offrire un sostegno morale.

La macchina fa quindi marcia indietro, tornando a quanto pare nella posizione originale.
Il tempo passa e non c’è ancora nessun segno di reale progresso. Infine, cinque minuti dopo l’inizio del dramma, c’è un certo successo e la macchina viene parcheggiata sulla strada.

Chiaramente una perfezionista, la conducente prende il suo tempo per spostare la macchina dal posto originale, anche se questa volta dal marciapiede. In totale, quasi sette minuti sono passati prima che la donna non identificata esca dalla macchina, parcheggiata con successo.

Anche se il filmato non è chiaro, è abbastanza sicuro che abbia uno sguardo di trionfo.

Immagine 1 di 6
  • YOUTUBE Parcheggia auto in 7 minuti eppure lo spazio...06
Immagine 1 di 6