YOUTUBE Parenzo a Buonanno: “Sei politicamente putrido”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Marzo 2016 - 18:31 OLTRE 6 MESI FA
Parenzo a Buonanno: "Sei politicamente putrido"

Parenzo a Buonanno: “Sei politicamente putrido”

ROMA – Gianluca Buonanno e David Parenzo, il conduttore de La Zanzara in onda su Radio24 insieme a Giuseppe Cruciani, hanno una lite furibonda in diretta RADIO.

L’eurodeputato leghista , parlando degli attentati di BruxelleS si era già reso protagonista di un pianto a dirotto davanti alle telecamere di Canale5 ed aveva parlato di “terroristi da sterminare come i topi”. Parenzo critica le lacrime del politico giudicate delle “buffonate”. E’ solo l’inizio di uno scambio di battute al veleno: Buonanno risponde dando all’interlocutore del “pervertito politico”, venendo definito dall’altro “politicamente putrido“. Poi il litigio degenera in una lunga serie di insulti  che arrivano ai “vaffa” e ad insulti ancora più accesi come “stronzo”, “miserabile” fino a “coglione”.

Gianluca Buonanno ha raccontato di aver rischiato di rimanere coinvolto nell’attentato all’aeroporto di Bruxelles del 22 marzo. L’europarlamentare ha spiegato di essere salvo “per miracolo“, perché avrebbe dovuto trovarsi nel luogo dell’attentato terroristico proprio all’ora esatta quando è avvenuta l’esplosione, ma un impegno prolungato nel Comune di Borgosesia in provincia di Vercelli, di cui è sindaco, lo ha trattenuto. A raccontare cosa è accaduto e la sua fortuna è stato lo stesso Buonanno sui suoi profili social.