Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Parigi: incendio Hotel Ritz, fumo in cielo FOTO

Grosso incendio all'Hotel Ritz di Parigi: si è sviluppato nei piani alti e una colonna di fumo si è subito levata sui cieli della capitale francese.

PARIGI – Un incendio è divampato la mattina del 19 gennaio 2016 ai piani alti dell‘hotel Ritz, nel cuore di Parigi. I veicoli dei pompieri accorrono da tutta la città verso l’hotel, uno dei più eleganti della capitale, al centro della Place Vendome. Da diversi mesi sono in corso all’hotel Ritz lavori di ristrutturazione.

I pompieri tentano di domare le fiamme ma un denso fumo nero si leva nel cielo di Parigi. “Non c’erano occupanti, non ci sono vittime”, assicurano i pompieri, precisando però che la superficie interessata dalle fiamme è “importante” e che il tetto è “distrutto”. Il Ritz è chiuso per lavori dal 1 agosto 2012 e avrebbe dovuto riaprire il prossimo marzo.

E’ tradizionalmente uno degli hotel preferiti dai Vip, dai politici, dalle star del cinema e della musica. Da lì, nel 1997, partì la tragica fuga dai paparazzi della principessa Diana e del suo compagno Dodi al Fayed, conclusasi poco dopo tragicamente nel tunnel dell’Alma.

FOTO DA TWITTER.

Immagine 1 di 4
  • YOUTUBE Parigi: incendio Hotel Ritz, fumo in cielo FOTO4
Immagine 1 di 4





TAG:

PER SAPERNE DI PIU'