YOUTUBE Paul Walker, video inedito poco prima di morire

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Aprile 2016 - 15:09 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Paul Walker, video inedito poco prima di morire

Paul Walker, video inedito poco prima di morire

ROMA – Paul Walker, a più di un anno dalla tragica morte, spunta un video inedito al Mine’s Motor Sports in Giappone. Un video che, fino ad oggi, si credeva fosse andato perso.

Il video, racconta Hollywood Life, risale al 2012, appena un anno prima della morte di Paul Walker: le riprese sono state fatte in occasione della spedizione giapponese di Paul Walker con CTChannel, in visita al nuovo centro Nissan GT-R. Nel video, che si era creduto fosse andato perso e ritrovato soltanto qualche giorno fa, si vede Paul Walker impegnato in alcuni test di guida.

Nei giorni scorsi un giudice di Los Angeles ha giudicato “non colpevole” la casa automobilistica tedesca Porsche, citata in giudizio dalla figlia dell’attore, Meadow Walker, e dai lei accusata di aver provocato la morte del padre a causa della pericolosità della Porsche Carrera GT, veicolo sul quale ha trovato la morte a causa del terribile incidente avvenuto il 30 novembre 2013. La giovane Meadow ha comunque ottenuto 10 milioni di dollari come risarcimento per la morte del padre.