Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Pecore affamate, contadina dà loro da mangiare e…

DUNBAR – YOUTUBE Pecore affamate, contadina dà loro da mangiare e….. Moira Collins va a dare da mangiare alle sue 175 pecore e agnelli e viene circondata dagli animali affamati che la gettano a terra dalla foga. La donna, 65 anni, finisce in un “mare di lana” e le immagini che la ritraggono mentre viene letteralmente spostata prima di finire a terra sono diventate virali.

La figlia Donna Collins, 43 anni, alla fine è venuta in aiuto di sua madre subito dopo aver smesso di ridere per quanto accaduto. Nel filmato si vede la donna che cerca di dare del cibo alle pecore affamate. La donna si avvicina col secchio e viene spostata dagli animali affamati.

Donna e Moira gestiscono insieme il Blackberry Farm nei pressi di Dunbar nel Lothian Orientale della Scozia. La figlia ha raccontato al Daily Mail di aver consigliato alla madre di muoversi per far capire alle pecore di allontanarsi un po’. La donna però è caduta ed è stata “travolta” da un mare di lana. La figlia ha raccontato di “aver trovato davvero divertente quanto accaduto” aggiungendo che “le pecore non hanno fatto nulla di male”.

Immagine 1 di 4
  • Pecore affamate
  • Le pecore affamate
Immagine 1 di 4




PER SAPERNE DI PIU'