Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Penelope Cruz mamma col cancro nel film “Ma Ma”

MADRID – Penelope Cruz torna al cinema in un ruolo drammatico: nel suo ultimo film “Ma Ma”, infatti, l’attrice spagnola interpreta una mamma colpita dal cancro al seno.

Penelope Cruz, certo non nuova a ruoli complessi, ha detto che questo è stato il più drammatico affrontato finora in carriera:

“Mi sono innamorata della storia di questa donna, è stato molto importante per me assumermi dei rischi e al tempo stesso non preoccuparmi mai di apparire bella, brutta o molto brutta”, ha detto.

Uscito in Spagna lo scorso anno, il film è in arrivo nel resto del mondo nei prossimi mesi.

Nel 2014 Penelope Cruz è stata incoronata “la donna con il maggiore sex appeal al mondo” (“Seziest Woman”) dalla rivista Esquire

Nell’intervista ad Esquire l’attrice spagnola aveva raccontato:

“Ho fatto cose difficili per me, specialmente da giovane, a vent’anni. Avevo un’attrazione per i drammi. Molti ce l’hanno, soprattutto gli artisti, si sente il bisogno di esplorare l’oscuro, ma adesso non me ne importa più nulla. Le cose più interessanti per me ora sono quelle divertenti, accattivanti”.

Nel 2009, Cruz è stata la prima attrice spagnola a vincere un Oscar per il suo ruolo di non protagonista in “Vicky Christina Barcelona” di Woody Allen. 

 

Immagine 1 di 9
  • YOUTUBE Penelope Cruz mamma col cancro nel film "Ma Ma" 9
Immagine 1 di 9





PER SAPERNE DI PIU'