Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Pentola di metallo in testa: fulmine lo centra

SAN ANTONIO – Studente universitario si mette in testa una pentola di metallo per non farsi colpire dalla grandine e corre sotto un temporale: centrato in pieno da un fulmine. L’idea geniale, si fa per dire, è venuta ad un giovane studente dell‘Università di San Antonio, in Texas, Stati Uniti. 

Durante un temporale alcuni giorni fa il giovane si è accorto di dover correre in fretta fuori dal campus, per andare in auto non è chiaro dove. Ma prima di farlo ha pensato bene di mettersi in testa una sorta di cappelletto di metallo, forse una pentola, non è chiaro dal video pubblicato online.

Sì, perché qualcuno ha ripreso tutta la scena: il ragazzo che corre fuori dalla sua stanza, indossa il cappelletto e viene colpito in pieno dal fulmine. Nel filmato, ripreso anche dal tabloid britannico The Mirror, si sente anche l’urlo della ragazza che lo sta riprendendo.

Il ragazzo stranamente non si è fatto nulla: è rimasto illeso e pare non aver nemmeno avuto bisogno di particolari cure, come ha testimoniato un utente di Reddit che dice di aver assistito alla scena: “Il ragazzo stava bene. Pensava di poter evitare di venir colpito dalla grandine con quella pentola di metallo. Non immaginava che cosa sarebbe potuto succedere”.





TAG: ,

PER SAPERNE DI PIU'