Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Perde tram per il lavoro per 60 secondi, ogni giorno

MANCHESTER (GRAN BRETAGNA) – Perde il tram per andare al lavoro per pochi secondi tutti i giorni, per sei mesi. L’uomo di cui stiamo scrivendo è diventando talmente noto, per questo suo ritardo cronico e, a suo modo, puntuale, che uno degli abitanti della zona Didsbury di Manchester, nel Regno Unito, una mattina lo ha filmato e ha postato in rete il video, che subito è diventato virale.

Nel filmato, ripreso per primo dal Manchester Evening News, si vede l’uomo che indossa un completo, un cappotto e porta una valigetta, correre lungo la School Lane verso la stazione Didsbury Village Metrolink nel disperato tentativo di prendere il tram.

Di sottofondo nel video si sentono i ragazzi che lo stanno filmando che lo incoraggiano da lontano. Ma quando finalmente l’uomo si sta avvicinando la fermata e vede il tram staccarsi dalla banchina rallenta il passo e osserva il mezzo che se ne va.

Tom Henstock lo ha filmato, affascinato dal problema dell’uomo, che non riesce mai ad arrivare in tempo. Poi ha postato il video su Facebook con la didascalia: “Haha, è strepitoso! Arriva alla fermata del tram ogni mattina alle 8:32 e perde il mezzo per un minuto. Basterebbe che si alzasse 60 secondi prima!”.

Il video è stato condiviso sui social media dozzine di volte.

Immagine 1 di 3
  • YOUTUBE Perde tram per il lavoro per 60 secondi, ogni giorno 3
Immagine 1 di 3

01





PER SAPERNE DI PIU'