Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Perù, disabile picchiato da autista bus VIDEO choc

Circola in rete un video che mostra un autista peruviano che in un centro vicino Lima prende a calcio e pugni un ragazzo disabile. L'uomo ora è stato arrestato e rischia due anni di carcere.

LIMA (PERU’) – Circola in rete un video che mostra un autista peruviano che in un centro vicino Lima prende a calcio e pugni un ragazzo disabile. Il filmato diffuso dal Daily Mail, è stato registrato dalle telecamere di sorveglianza e mostra chiaramente le botte che un giovane sulla sedia a rotelle subisce.

La vittima del pestaggio stava aspettando che il pullman si fermasse alla fermata di Lurigancho-Chosica: essendosi il bus bloccato sulla strada troppo distante dal giovane che rischiava così di non salire a differenza di altri passeggeri che hanno corso verso le porte aperte, il disabile ha cominciato a protestare contro l’autista. Quest’ultimo, invece di scendere per aiutarlo  ha cominciato a colpirlo con calci e pugni al volto e sul corpo.

A calmare l’autista che con questo gesto ha fatto vergogna un intero paese sono stati gli altri passeggeri presenti. Alla fine della rissa, il conducente ha continuato a parlare animatamente. Per la polizia intervenuta sul posto, quanto accaduto è un “chiaro caso di aggressione gratuita e assolutamente non giustificata”. L’autista è stato arrestato e resterà in carcere per i prossimi due anni.

Il disabile, dopo la rissa è rimasto svenuto con la testa tra le gambe ed è stato soccorso da una squadra di paramedici.

Immagine 1 di 5
  • disabile picchiato da autista bus 4
Immagine 1 di 5

 

 





PER SAPERNE DI PIU'