Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Pesce vivo estratto dalla gola di un uomo

ROMA – I medici faticano non poco a tirare fuori dalla gola di un uomo un pesce ancora vivo. Il filmato proviene dalla Malesia ed è virale in queste ore: le immagini mostrano il paziente che strilla dal dolore mentre i medici cercano di estrarre il pesce con delle forbicine da sala operatoria.

Gli occhi dello sfortunato sono chiusi per il dolore e i medici cercano disperatamente di afferrare la coda del pesce con una pinza. L’uomo continua ad emettere dei versi di dolore dalla sua gola: un medico spiega in inglese che il “pesce è ancora vivo” e che deve essere tirato fuori a tutti i costi.

I medici, alla fine riescono a togliere il pesce dalla gola dell’uomo. Il pesce viene gettato su delle lenzuola bianche e, come mostrano chiaramente le immagini, è ancora vivo. “Oh mio Dio” dice uno dei dottori, come a voler dire che non ha mai visto nulla del genere.

Come scrive il Daily Mail, il video ha raccolto subito molti clic sul web. Al momento però, non esiste una spiegazione sul perché il pesce sia finito vivo in bocca di un uomo. Su YouTube, in molti commentano che probabilmente l’uomo era talmente affamato che aveva deciso di addentare un pesce vivo, senza fare i conti però con la forza dell’animale. Altri invece parlano, ed è la teoria più probabile, di uno scherzo riuscito male.

Immagine 1 di 3
  • Pesce vivo estratto dalla gola di un uomo
  • L' aeroporto di Zaventem
Immagine 1 di 3




PER SAPERNE DI PIU'