Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Pesi troppo pesanti: bodybuilder fa crollare tutto

Pesi troppo pesanti e il bodybuilder fa crollare tutto. E’ una performance disastrosa quella di uomo in tuta grigia e canotta bianca.

ROMA – Pesi troppo pesanti e il bodybuilder fa crollare tutto. E’ una performance disastrosa quella di uomo che, in tuta grigia e canotta bianca, sistema sulla barra per il sollevamento pesi almeno otto dischi in ognuna delle due estremità.

Il peso è però un po’ troppo e l’omone del filmato pubblicato su Vine e YouTube, si appoggia il carico sulle spalle senza farcela a tenersi in equilibrio. E così poco dopo gli crolla tutto a terra. Non si sa dove sia stato girato questo filmato pubblicato dal Daily Mail che intanto è diventato virale.

Il video ricorda quello del dicembre 2014 divenuto virale a dicembre che mostrava un uomo che inciampava sul tapis roulant, mentre si stava allenando. il ragazzo era stato distratto da una giovane vestita con una tuta verde che risaltava le sue forme. “L’atleta” si era girato per guardarla ed era inciampato cadendo dallo strumento utilizzato per fare fitness. Una volta a terra, il giovane aveva provato a rimediare alla figuraccia mettendosi a fare dei piegamenti. Il video era diventato subito virale.

Immagine 1 di 4
  • Pesi troppo pesanti bodybuilder fa crollare tutto 2
  • Pesi troppo pesanti bodybuilder fa crollare tutto
  • Pesi troppo pesanti bodybuilder fa crollare tutto
Immagine 1 di 4





PER SAPERNE DI PIU'