Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Piange a Ciao Darwin: “Non accettano il mio viso”

ROMA – All’ultima puntata di Ciao Darwin 7 che ha avuto come Madre Natura la bellissima Paola Di Benedetto (foto in fondo all’articolo) si fronteggiano due squadre formate dagli “italiani” e dagli “stranieri” che vivono in Italia.

Ad un certo punto una 19enne di famiglia cinese, residente in Italia e nata in Austria, racconta la sua esperienza e scoppia in lacrime: “Sono stata sempre presa in giro per i tratti del mio viso”.

Paolo Bonolis, mentre la ragazza piange spiegando la difficoltà di essere accettata come “italiana”, si avvicina a lei e comincia a consolarla usando queste parole:

“Noi stiamo vivendo una trasmissione di assoluta leggerezza, forse i temi che stiamo affrontando c’entrano ben poco con lo spirito della trasmissione. Però se stiamo giocando tutti insieme questa differenza che continuano a dirci che c’è in realtà non c’è”.

Il conduttore poi, dopo averle parlato va da lei, la prende per mano e la accompagna in mezzo agli italiani. Qui la fa sedere tra di loro. Una di questo schieramento, viene invece presa e portata tra gli stranieri.

La ragazza viene abbracciata dagli italiani e accolta con un grande applauso. Lei continua a piangere probabilmente per la gioia; e ad un certo punto prova a smettere, senza riuscirci.  Il video è stato postato su YouTube.

Immagine 1 di 7
  • Ciao Darwin 7, Paola Di Benedetto
  • Paola Di Benedetto
Immagine 1 di 7




PER SAPERNE DI PIU'