YOUTUBE Poliziotto spara al cane, ma colpisce e uccide donna

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Dicembre 2015 - 16:57 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Poliziotto spara al cane, ma colpisce e uccide donna

YOUTUBE Poliziotto spara al cane, ma colpisce e uccide donna

WASHINGTON – L’agente di polizia arriva sul posto della rissa scoppiata, estrae la pistola e la punta contro il cane che ringhiava, ma scivola sulla neve ed esplode due colpi per sbaglio. Colpi di pistola che colpiscono Autumn Steele, 34 anni e madre di 3 bimbi, che cade in terra e rimane uccisa. I momenti della tragica sparatoria sono stati ripresi dalla telecamera in dotazione al poliziotto Jesse Hill e nel video caricato da Live Leak su YouTube si vede quanto accaduto a Burlington, cittadina dell’Iowa.

L’agente di polizia era intervenuto sul luogo di una rissa familiare tra la Steel e suo marito Gabriel lo scorso 6 gennaio 2015. Quando Hill arriva sul luogo trova i coniugi a litigare in strada e il pastore tedesco della donna si rigira contro di lui. Il poliziotto allora imbraccia la pistola e chiede alla donna di calmare il cane, che sembrava volerlo mordere, ma scivola sulla neve.

Tutto accade in pochi secondi nella confusione generale: Hill scivola sulla neve, cade e dalla sua pistola partono inavvertitamente due colpi che raggiungono la Steele. Per la donna non c’è stato nulla a fare, è morta per le ferite riportate.