Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Premiata Miss sbagliata: “Scusate c’è un errore”

RIO DE JANEIRO – Come già accaduto durante l’elezione di Miss Universo 2015 , ai concorsi di bellezza sbagliare reginetta sembra essere diventata un’abitudine che porta con sé inevitabili polemiche e delusioni.

Questa volta è toccato a Miss Rondonia Mundo in Brasile. La 23enne Karliany Barbosa ha infatti vinto il titolo ed è stata “derubata” per pochi secondi della sua corona. Durante la finalissima c’è stato infatti un colpo di scena: in un primo momento era stata premiata Leticia Cappatto, la concorrente arrivata seconda.

“Scusate, c’è stato un errore” ha detto subito dopo la valletta visibilmente imbarazzata. La giovane è stata costretta a riprendendosi la corona senza sapere chi fosse la vincitrice per qualche istante. La seconda classificata non l’ha presa bene e ha chiesto il riconteggio dei voti, ma i giudici non hanno voluto sentire ragioni. Ad essere premiata alla fine è la concorrente giusta, ossia la Barbosa che le sta accanto.

Il video ha fatto il giro del web: mentre viene data la fascia alla Cappatto, lei parla con i giurati ed è visibilmente alterata. Durante il concorso di Miss Universo 2015 dello scorso dicembre, era stata incoronata in un primo momento per errore Miss Colombia. La vincitrice era però Miss Filippine.

 

Immagine 1 di 8
  • Premiata Miss sbagliata: "Scusate 8
  • Premiata Miss sbagliata: "Scusate"
Immagine 1 di 8




PER SAPERNE DI PIU'