Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE prete chiude messa: Andate in pace e forza Napoli!

NAPOLI – Prete chiude messa: Andate in pace e forza Napoli!. “Andate in pace e forza Napoli”. La messa di domenica l’ha chiusa così, con i bambini che in coro hanno urlato “Napoli”. Il sacerdote in questione è padre Marco Beltratti, parroco nel quartiere napoletano del Vomero.

Con il Napoli che vola in testa al campionato e con la prima fila piena di bambini don Marco si è evidentemente lasciato andare a un po’ di entusiasmo in più. Circostanza immediatamente notata e filmata dal onsigliere regionale Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli de La radiazza che hanno postato sul profilo facebook della trasmissione di Radio Marte il video.

Racconta il quotidiano di Napoli Il Mattino:

«Don Marco dimostra di saper coinvolgere i suoi fedeli più giovani perché anche queste piccole cose, un semplice Forza Napoli gridato alla fine della Messa, può rendere più saldo il rapporto tra il parroco e i suoi parrocchiani, specie quelli più piccoli” hanno concluso Borrelli e Simioli augurandosi che “nessuno pensi di criticare o chiedere punizioni per il gesto di don Marco».




TAG: ,

PER SAPERNE DI PIU'