Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Prof apre pc in classe e…compare ricerca lingerie

ROMA – Un professore dimentica il pc attaccato al proiettore in classe e viene pizzicato a ricercare lingerie sexy da donna su eBay durante la lezione. Questa l’imbarazzante figura del docente che è stata filmata dai suoi allievi con un cellulare in classe e pubblicata sul sito Reddit. Il video girato durante la lezione di matematica è poi stato caricato anche su YouTube e il povero professore non sembra neanche essersi accorto della gaffe in classe.

 

La classe della lezione di matematica era affollata dagli studenti e il professore stava facendo lezione, ma non si è accorto che il suo computer era rimasto collegato al videoproiettore acceso in aula, spiega il Daily Mail. L’ignaro docente, pensando di aver scollegato lo schermo, ha iniziato a cercare su eBay biancheria intima da donna e i suoi studenti hanno potuto seguire le sue ricerche. L’uomo non si è reso conto che i ragazzi stavano assistendo ai suoi acquisti e che uno di loro lo ha filmato e ha divulgato il video sui social e su internet. A raccontare al Mirror la gaffe lo studente che ha girato il video:

“Dopo la lezione ha cambiato classe e non si è accorto che il pc non era stato scollegato e che lo schermo non era stato ibernato”.

Immagine 1 di 3
  • YOUTUBE Prof apre pc in classe e...compare ricerca lingerie
Immagine 1 di 3





PER SAPERNE DI PIU'