Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Professore universitario accoltellato per strada

LONDRA – Lo hanno assalito nei pressi della stazione della metropolitana di Morden a Londra, proprio all’ora di punta del mattino. Una sola pugnalata mortale al torace. E’ morto così Daniel Young, 30 anni, docente universitario alla Coventry University. Era il suo secondo giorno di lavoro.

La polizia britannica ha diffuso le immagini delle telecamere di video-sorveglianza che ritraggono gli ultimi istanti di vita del neo-professore, nella speranza che eventuali testimoni possano farsi avanti. Nel filmato si vede Daniel Young, abito scuro e borsa in spalla contenente il suo pc portatile, camminare verso la metropolitana: è stato assalito poco prima delle 8 del mattino di martedì 19 gennaio.

Secondo la polizia potrebbe essersi trattato di un attacco del tutto casuale. Young non era il target, chiunque si sarebbe potuto trovare al suo posto. Ma questo genere di delitti sono estremamente rari.

La scorsa notte la polizia ha arrestato un uomo di 37 anni e lo ha interrogato alla stazione di South London. È il terzo arresto in relazione al caso. Un ventiseienne era stato fermato il 19 gennaio, il giorno dell’omicidio, ma si è rivelato un buco nell’acqua. Mentre il 21 gennaio un altro uomo di 35 anni è finito in manette, per poi uscire su cauzione.

Immagine 1 di 6
  • YOUTUBE Professore universitario accoltellato per strada06
Immagine 1 di 6





PER SAPERNE DI PIU'