Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Prova a stare in piedi su uovo, scivola e lo rompe

YOUTUBE Prova a stare in piedi su un uovo, scivola e lo rompe con la testa. Un uomo di nome Tony prova senza successo a salire su un uovo senza romperlo.

ROMA – YOUTUBE Prova a stare in piedi su un uovo, scivola e lo rompe con la testa. Un uomo di nome Tony prova a salire su un uovo senza romperlo. Si tratta di un esperimento molto difficile che consiste nel poggiare l’uovo a terra, prima di posizionarci delicatamente il piede sopra.  

Lo scopo è  di sfidare le leggi di gravità, riuscendo a stare su un uovo senza romperlo. Come mostrano le foto e il video pubblicate sul Daily Mail, a Tony però l’esperimento non riesce e dopo aver perso l’equilibrio ci cade sopra rompendolo con la testa.

Nel filmato si sente una donna, forse la moglie di Tony, che scoppia a ridere. Tony si ritrova a terra con il tuorlo spalmato sul pavimento. Dalla sua bocca sembra emettere anche un piccolo grido di dolore. Il tutto è accaduto in Gran Bretagna ma la località, come scrive il Daily Mail resta sconosciuta.

Il video è stato visto su YouTube già 500mila volte da quando è stato caricato su YouTube. La donna che fa le riprese introduce “l’esperimento” dicendo che “Tony sta per stare in piedi su un uovo”. Nello stesso momento, si vede Tony che posiziona il piede sull’uovo al punto giusto muovendosi molto lentamente. Ad un certo punto il duro lavoro termina con Tony che, dopo essere scivolato a terra, distrugge l’uovo con la fronte. Tony sembra stupito del fatto che il trucco non abbia avuto l’esito sperato.

Immagine 1 di 5
  • Prova a stare in piedi su uovo, scivola e lo rompe
Immagine 1 di 5





TAG: ,

PER SAPERNE DI PIU'