Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Provano peperoncino Carolina Reaper: una sviene, all’altra viene l’asma

NEW YORK – Due amiche del New Jersey tentano di consumare i più piccanti peperoncini al mondo, ma la loro bravata si è conclusa con risultati disastrosi. Una delle due ragazze è stata infatti costretta a vomitare; l’amica invece è quasi svenuta a causa di un attacco d’asma. Sabrina Stewart, 22 anni, e Lizzy Wurst di 18, prima della prova erano molto entusiaste di provare questa sfida che consiste nel consumare  un intero peperoncino “Carolina Reaper“, 300 volte più piccante di una salsa Tabasco.

Mangiare un intero “Carolina Reaper” può causare sudorazione, vomito, crampi allo stomaco e una sensazione di bruciore estremo a partire dalla lingua fino allo stomaco. La fiducia mostrata da entrambe le ragazze termina dopo aver morso il peperoncino, il cui effetto è immediato. Lizzy inizia ad avere un attacco di tosse, Sabrina comincia a respirare a fatica ed ha delle convulsioni.

In pochi secondi le facce delle ragazze si contorcono. Al Daily Mail, Lizzy ha spiegato la sensazione spaventosa che ha provato dopo pochi secondi: “Sembrava di avere del fuoco nella mia bocca. Ha bruciato la parte alta del palato della mia bocca. E ‘stata una delle peggiori sensazioni mai provate”. Sabrina ha invece raccontato di aver cercato qualsiasi tipo di sollievo versandosi dell’acqua sulla bocca. Poi ha cominciato a piangere, con le lacrime sul viso diventate nere per colpa del make-up sbavato.

Entrambe le ragazze lanciano urla di agonia, con Sabrina che ha la peggio mentre si sforza di respirare. La giovane ha dovuto prendere un inalatore anti-Asma dato che dopo aver mangiato il peperoncino non riusciva più a respirare. Le due ragazze temerarie, dopo circa mezz’ora hanno cominciato a provare meno dolore. Le giovani hanno anche vomitato per evitare di continuare ad avere i crampi allo stomaco. “Questa è stata la peggiore idea che abbiamo mai avuto” hanno concluso le due giovani.

Immagine 1 di 9
  • Provano peperoncino Carolina Reaper
Immagine 1 di 9

 

 





PER SAPERNE DI PIU'