Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Pullman travolto da treno sui binari, tre morti

BANGKOK – YOUTUBE Pullman travolto da treno sui binari, tre mortiUn treno si è schiantato contro un pullman turistico a due piani ad un passaggio a livello incustodito in Thailandia, dove i primi bilanci parlano di almeno tre morti, tre turisti thailandesi, e di una trentina di feriti.

Le vittime, stando ai media thailandesi, sono l’autista del pullman, morto sul colpo, e due passeggeri, che sono deceduti in ospedale. L’incidente è avvenuto alle 07:30 locali (mezzanotte e 30 in Italia) nella provincia di Nakhon Pathom, a ovest di Bangkok. Il pullman trasportava turisti all’isola di Samet.

Nelle immagini trasmesse dai media e riprese dalle telecamere di sicurezza, si vede l’autobus che rallenta mentre attraversa i binari subito prima di venire centrato dal treno e venire trascinato per decine di metri in una nuvola di polvere. L’autista di un altro autobus che seguiva quello investito esce dalla cabina e si lancia al soccorso.  

A maggio dello scorso anno, un autobus bloccato sui binari è stato travolto da un treno ad Atlanta. Le immagini scioccanti dell’incidente riprese dall’interno del bus, mostrano i passeggeri che si mettono in salvo scendendo dal mezzo solo sette secondi prima. Ciò non ha però impedito a sei di questi di ferirsi, dato che sono dovuti scendere correndo. Se avessero tardato di qualche secondo, sarebbero rimasti coinvolti in maniera molto più grave.

ll contatto tra il bus MARTA (Metropolitan Atlanta Rapid Transit Authority) e il treno è avvenuto mercoledì scorso a East Point, in Georgia. Il bus è rimasto bloccato dal traffico a un passaggio a livello ed è stato travolto da un treno della CSX Trasportation.

 

Immagine 1 di 3
  • YOUTUBE Pullman travolto da treno sui binari, tre morti3
  • Pullman travolto da treno sui binari, tre morti
Immagine 1 di 3

 

 

 

 





PER SAPERNE DI PIU'